Dalla rete nascono le idee, qual è la tua?
Vogliamo scoprire esperienze, progetti, ricerche che possano ispirare e contagiare buone pratiche responsive attorno alle famiglie e agli operatori.
Gli operatori possono inviare abstract di esperienze, progetti, protocolli o risultati di ricerche che riguardino il tema delle Cure Responsive.
Il comitato scientifico dell’evento valuterà gli abstract e i cinque che avranno ricevuto la valutazione più alta saranno esposti come poster nella sede plenaria dell’evento (Palazzo De’ Toschi | Bologna) nelle giornate di Venerdì 6 e Domenica 8 Giugno. La realizzazione grafica e la stampa dei cinque poster selezionati sarà a carico dell’organizzazione dell’evento.
Inoltre, tutti gli abstract ricevuti che presentano le caratteristiche descritte nel regolamento, verranno pubblicati negli Atti del Convegno e condivisi con l’intera rete Alice in modalità online, nei mesi successivi all’evento.
Modalità di partecipazione
È possibile partecipare singolarmente o in gruppo (max 5 autori).
Il primo autore deve essere regolarmente iscritto a farealice25 al momento della presentazione dell’abstract e non potrà presentare più di un abstract come primo autore.
Scadenze
Gli abstract dovranno pervenire esclusivamente tramite il form di partecipazione, a partire dal 13/12/2024 ed entro e non oltre il 28/02/2025. Verrà data comunicazione dei cinque abstract vincitori prima dell’evento.
Premi
Il primo autore del miglior abstract selezionato riceverà in premio cinque libri a scelta dal catalogo Uppa (da ritirare alla fine dell’evento presso lo stand dedicato) e un abbonamento annuale digitale a Uppa magazine; sarà inoltre chiamato a illustrare brevemente i contenuti del lavoro presentato in seduta plenaria.
I primi autori degli altri quattro abstract selezionati riceveranno in premio un libro a scelta dal catalogo Uppa e un abbonamento annuale digitale a Uppa magazine.